Dopo l’aggressione subita da Matteo Salvini oggi, quando è andato in visita a un campo rom a Bologna, da parte di alcuni giovani dei centri sociali, sono arrivati i primi commenti e razioni da parte della politica. Non ci va cauto Calderoli che si scaglia contro i centri sociali.
Balordi – “Non è più tollerabile che i balordi dei centri sociali possano continuare ad esercitare violenza e a calpestare le regole della democrazia e del codice penale” così Roberto Calderoli a sostegno di Matteo Salvini, che ha poi aggiunto: “Si tratta di gentaglia e parassiti che nella propria vita non hanno mai lavorato ed esercitano quotidianamente una forma di fascismo purtroppo, per troppo tempo, tollerato da una sinistra che ha sempre loro strizzato l’occhiolino”.
Legge del taglione – Calderoli ha poi concluso: “D’ora in poi se non li fermeranno le Forze dell’Ordine, non porgeremo l’altra guancia, ma varrà la legge del taglione: occhio per occhio dente per dente”.
8 novembre 2014.
Document Moved
8 Novembre 2014 @ 18:26
[…] Calderoli contro i centri sociali: “Legge del taglione, occhio per occhio dente per dente̶… sembra essere il primo su […]