I residenti del Nono lotto in via cherso incrocio con viale della Serenissima, sono scesi pacificamente in strada per manifestare il completo degrado in cui riversa il loro quartiere (guarda le foto). La scintilla che ha mobilitato i residenti è stata la mancata accensione dei termosifoni. Ma questa è solo la punta dell’iceberg.
La caldaia non funziona perfettamente, molte volte i termosifoni si accendono verso le dieci di sera lasciando le case fredde. Il problema dell’assenza dei riscaldamenti è fortemente sentita dalle persone anziane che vivono sole e anche senza ascensori.
Altri problemi segnalati sono: la presenza dei topi all’interno dei portoni e la completa mancanza di pulizia, i balconi che “ballano” e a causa dei lavori per la messa in sicurezza in alcuni appartamenti piove .
Durante la manifestazione è arrivato il presidente Palmieri che ha sentito le diverse lamentele dei residenti e ha chiamato il Vice sindaco Nieri il quale ha inviato un tecnico per risolvere il problema. Inoltre ha assicurato la sua disponibilità a un confronto in un assemblea con i cittadini.
22 novembre 2014
Viale della Serenissima bloccata per una manifestazione spontanea - La rabbia dei residenti - Foto | NewsGO
22 Novembre 2014 @ 20:27
[…] Ecco le foto. Leggi anche Il nono lotto in via cherso nel degrado totale senza termosioni e topi nei portonie […]
Il nono lotto in via cherso nel degrado totale senza termosioni e topi nei portoni | ITMTelevision
22 Novembre 2014 @ 21:51
[…] Il nono lotto in via cherso nel degrado totale senza termosioni e topi nei portoni sembra essere il primo su […]