Oltre 100 verifiche e controlli riguardanti numerose persone sottoposto al regime restrittivo degli arresti domiciliari. Posti di controlli e accertamenti sui veicoli. E’ il risultato dell’operazione messa in atto dagli agenti dei commissariati Fidene – Serpentara e Prenestino. Nell’occasione sono state utilizzate anche le unità cinofile e in particolare il reparto di prevenzione crimine.
Fidene – Al quartiere Fidene in uno dei numerosi controlli stradali messi in atto, un conducente è stato trovato sprovvisto della patente di guida e quindi denunciata all’Autorità Giudiziaria. Nell’ambito dei servizi anti-driga, invece, grazie all’aiuto delle unità cinofile, sono state rintracciate all’interno della cantina di M.S., cittadino 29 enne romano, 165 grammi di marijuana, una bilancia elettronica e materiale per il confezionamento delle dosi. Scovati anche 10 grammi di marijuana, che l’uomo aveva nascosto dentro la stufa elettrica avvolti in una bustina di cellophane. Viste le prove a suo carico, l’uomo è stato arrestato per spaccio.
Prenestino – Su via Prenestina è stato sottoposto a custodia preventiva K.L., 20 enne cittadino del Gambia. Il giovane era ricercato perché destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Fermato, è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
18 novembre 2014
Controlli dal quartiere Fidene al Prenestino: due arresti e una denuncia | ITMTelevision
18 Dicembre 2014 @ 12:51
[…] Controlli dal quartiere Fidene al Prenestino: due arresti e una denuncia sembra essere il primo su […]