Di seguito,pubblichiamo la nota ufficiale del M5S di Fonte Nuova, in risposta alla precedente nota ufficiale apparsa sul sito del Comune del Fonte Nuova in merito alle possibili affissioni abusive da parte del Movimento.
“Sindaco Fabio Cannella, la invitiamo a verificare le notizie che Le riportano prima di esporsi e firmare comunicati falsi da pubblicare sul sito ufficiale del Comune.
Si, “falsi”, come risulta dalla ricevuta della società preposta alle affissioni del comune, “nome della società”, che per pura cortesia le alleghiamo.
Ci viene il dubbio che Lei usi la stessa superficialità nel firmare atti di più rilevante importanza per i cittadini del nostro comune.
I nostri manifesti regolarmente affissi negli appositi spazi e non selvaggiamente come fatto da altri in campagna elettorale, sicuramente hanno colto nel segno, vista la reazione sconnessa che hanno provocato nel suo staff.
Sempre per pura cortesia le comunichiamo che i nostri avvocati valuteranno la possibilità di presentare una denuncia per diffamazione a Lei e al suo staff.
A questo punto però siamo noi a chiedere a lei di pubblicare la copia della ricevuta di pagamento relativa ai manifesti per il “tesseramento PD” e di provvedere a smentire sul sito il suo stesso comunicato aggiungendo le dovute scuse da parte Sua e del Suo staff“.
Questa la replica del M5S Fonte Nuova
21 dicembre 2014