Arrestato dopo aver tentato di aggredire gli agenti del 113 intervenuti per aiutare due genitori vittime dell’atteggiamento aggressivo del figlio in zona Casilino nella serata di ieri, 3 gennaio.
Arrivati sul posto, però, gli agenti del reparto Volanti non hanno trovato l’uomo nell’abitazione in quanto già allontanatosi, seppur sotto l’effetto di alcol e droghe, questi è riuscito in un primo momento a far perdere le sue tracce.
Successivamente, però, il giovane ha fatto marcia indietro. A questo punto il genitore ha chiesto di nuovo aiuto al 113, che stavolta è riuscito a sorprendere l’aggressore all’interno dell’abitazione del padre.
Alla vista degli agenti, di tuta risposta, invece che calmarsi, il ragazzo si è scagliato contro gli agenti menando calci e pugni. Per calmare definitivamente il 23 enne romano si è reso necessario l’intervento di un’altra pattuglia in ausilio.
Agenti e genitori sono stati medicati per via dei colpi subiti, mentre il giovane è stato arrestato. Condotto in Commissariato, al termine è stato arrestato e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
4 gennaio 2014