La Polizia del Commissariato Casilino hanno arrestato un ragazzo 34 enne e la sua compagna 38 enne con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. I due, entrambi di nazionalità peruviana, sono stati protagonisti di un fatto verificatosi nella serata di ieri, domenica 12 aprile 2015, a bordo di un bus dell’Atac in zona Borghesiana: i due sono saliti sul mezzo già ubriachi e la donna si è avvicinata a un’altra passeggera accusandola di aver guardato con troppa insistenza il compagno.
La ragazza è stata presa a male parole e addirittura schiaffeggiata, ma non ha reagito a causa dello spavento. Gli altri passeggeri sono intervenuti per difenderla e a quel punto anche il peruviano ha cominciato ad aggredire le altre persone, rendendo inevitabile l’intervento dell’autista.
Il 113 è stato avvertito immediatamente e gli agenti sono giunti sul posto notando la zuffa e la donna arrestata che cercava di spingere fuori dal bus un passeggero. Non sono stati risparmiati dalla colluttazione nemmeno i poliziotti e dopo alcuni minuti la coppia è stata bloccata e sono scattate le manette.