Una serie di borseggi in diverse parti di Roma hanno dato parecchio da fare ai Carabinieri, con un bilancio finale di nove persone arrestate. I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli ha sorpreso un egiziano 46 enne in piazzale del Colosseo subito dopo aver rubato lo zaino a una turista straniera; quasi negli stessi momenti, inoltre, i Carabinieri della Stazione Roma Nomentana hanno fatto scattare le manette per una nomade di 23 anni, responsabile del furto di un portafoglio ai danni di una signora all’interno della fermata Termini della metro.
La Stazione Roma Piazza Dante ha invece ha arrestato due romeni, un ragazzo di 19 anni e una 25 enne, dopo essere stati sorpresi a bordo del bus 64 lungo via Nazionale mentre rubavano un altro portafoglio a un turista di nazionalità austriaca. Atri due arresti sono stati perfezionati a via Catania, nel quartiere Nomentano: due peruviani di 41 e 53 anni hanno derubato un romano mentre si trovavano sul bus della linea 490. L’ultimo episodio si riferisce al furto di uno zaino ai danni di un turista tedesco nei pressi di via dei Fori Imperiali: a finire in manette è stato un cileno 40 enne. Per tutti i fermati vi sarà il rito direttissimo.
4 Giugno 2015 @ 20:39
Che dire … grazie ai politici che succede tutto questo. .. un grazie in particolare va a Matteo Renzi e Marino due personaggi simili uno si diverte ad affondare Roma l’altro ha manie di grandezza così fa affondare l’Italia invece di far fare dietro front ai barconi. .. vergognatevi politici …. siete la vergogna del Nostro Paese.