I Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno arrestato un 36 enne di nazionalità romena con l’accusa di furto aggravato. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e domiciliato presso l’insediamento di via del Foro Italico, è stato sorpreso in via dei Giuochi Istmici, in zona Camilluccia-Orti della Farnesina, mentre rubava una grondaia in rame da una abitazione privata.
Il ladro è arrivato addirittura a coinvolgere i due figli piccoli di 8 e 12 anni nell’azione, un aiuto che ha peggiorato la sua situazione. I militari si trovavano infatti in zona per verificare le segnalazioni dei giorni precedenti e hanno notato il 36 enne fuggire con il metallo rubato. I figli sono stati affidati alla cognata, mentre l’uomo è stato trasferito in caserma in attesa del rito direttissimo.

27 Aprile 2015 @ 15:09
ancora con la Camilluccia ? Avete la fissa con la Camilluccia ! Ma la conoscete Roma ? Se non la conoscete usate google maps prima di scrivere sciocchezze !
27 Aprile 2015 @ 15:14
Buongiorno,
nel titolo il riferimento va inteso come zona, non come via. Serve semplicemente a dare un punto di riferimento al lettore, che così può farsi un’idea di dove è successo il fatto.
Comunque, la ringrazio del consiglio.
cordiali saluti
27 Aprile 2015 @ 18:23
Grazie per la risposta ma l’indicazione che date è fuorviante ! Io ci abito in questa zona, la Camilluccia non c’entra proprio niente, via dei Giochi Istmici, è quartiere Vigna Clara . Il bello che l’avete messo anche nell’articolo quindi eravate proprio convinti ! Scusate se sono stata ironica ma qualche giorno fa avevte fatto lo stesso errore sempre con la Camilluccia, vi avevo mandato un commento ma non l’avete pubblicato, era sull’articolo del ladro che rubava dentro la scuola di via della Maratona, anche questa strada è di Vigna Clara, la Camilluccia non ci sta proprio, ecco prchè dico ma perchè non usate google maps ?? Anzi guardate proprio voi, questo articolo di cui parlo è il numero 3 dell’elenco articoli simili. Buona sera
27 Aprile 2015 @ 19:03
Utilizziamo Google Maps proprio in caso di dubbio, la prossima volta non verrà “scomodata” la Camilluccia ma Vigna Clara: la vicinanza con via della Camilluccia mi ha spinto a utilizzarla come zona più indicativa, ma seguirò il suo consiglio. È una situazione simile a quella di una buona porzione di Roma Sud (in cui abito) e che viene indicata in maniera troppo sbrigativa Eur, quando in realtà il vero Eur è distante diversi chilometri.
Cordiali saluti