Gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo hanno concluso oltre tre mesi di indagini per stanare i pusher che erano diventati il punto di riferimento di molti giovani in zona Cassia. La Polizia ha infatti rintracciato tre persone che rifornivano la clientela di hashish e marijuana, una inchiesta cominciata lo scorso mese di dicembre.
Già a febbraio, comunque, il primo spacciatore era stato individuato: si tratta di un dominicano 30 enne, sorpreso poi a via Carlo Pirzio Biroli, non lontano da Grottarossa, mentre si aggirava con fare sospetto. Sono stati trovati in suo possesso 15 grammi di marijuana e 4 di hashish, oltre ad alcune banconote. Grazie a questo fermo si è giunti al secondo pusher, un romano 23 enne, e al capo dell’organizzazione, un 28 enne meglio conosciuto nell’ambiente come “cavallo arabo”.
Nelle loro abitazioni sono stati trovati altri grammi di sostanze stupefacenti, un coltello e materiale per il confezionamento. “Cavallo arabo” è stato arrestato, mentre gli altri due denunciati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.