È stata incendiata oggi pomeriggio, martedì 28 aprile, davanti al circolo Pd che si trova in viale Tor Marancia, una bandiera dello stesso partito, che era precedentemente collocata su un’asta posta proprio di fronte al circolo. È stato il figlio della direttrice del posto ad accorgesi del fatto e a portare la bandiera nella sede. Immediata la denuncia degli iscritti del circolo di viale Tor Marancia ma, non essendo stato visto nessuno compiere l’atto, è stata effettuata verso ignoti. Adesso saranno gli agenti del commissariato di Tor Carbone a portare avanti le indagini, anche se per ora non sono stati trovati oggetti infiammabili nei pressi della sede.
“Un gesto di intolleranza e di intimidazione grave verso gli iscritti dello storico circolo di viale Tor Marancia che vogliamo condannare in modo netto – hanno commentato il presidente dell’Assemblea capitolina, Valeria Baglio e il capogruppo del Pd, Fabrizio Panecaldo -. Tutta la nostra solidarietà va agli iscritti che si impegnano ogni giorno per riunirsi e discutere anche di temi difficili, come immigrazione, prostituzione ed emergenze del quartiere”.
28 aprile 2015

Circolo Pd viale Tor Marancia: bruciata la bandiera del partito. “Gesto di intimidazione” | ITMTelevision
29 Aprile 2015 @ 00:52
[…] Circolo Pd viale Tor Marancia: bruciata la bandiera del partito. “Gesto di intimidazione”… sembra essere il primo su […]