Una lite in discoteca stava per sfociare in tragedia questa notte: un 14 enne e un 19 enne sono stati infatti feriti da colpi di pistola nei pressi di un locale in zona Ruderi di Torrenova, come ricostruito da Il Messaggero, a causa di una rissa avvenuta verso l’1:30. Venti persone hanno preso parte a questa lite e si pensa che possano essere tutti giovani che erano presenti poco prima all’interno della discoteca.
Dopo i pugni, le minacce e gli insulti, sono spuntati anche i coltelli, ma l’arrivo dei Carabinieri ha fatto fuggire tutta la gente coinvolta. I militari sono stati però allertati dai medici del Policlinico Casilino dopo l’arrivo di un 19 enne di San Basilio, il quale ha raccontato di essere stato seguito da due ragazzi in scooter subito dopo la rissa. Il giovane è stato quindi ferito alla spalla e poi ricoverato.
Prima dell’alba, poi, un 14 enne di Tor Bella Monaca ferito alla scapola è giunto al Policlinico di Tor Vergata, sempre a causa di un colpo di pistola e sempre dopo la rissa. Ora i Carabinieri stanno indagando per rintracciare gli aggressori.