L’Anas comunica che, a causa di un incidente su Via Salaria, un tratto è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni, al km 111,500, tra Sigillo e Posta/Innesto SS471 “Di Leonessa”. Il traffico al momento è deviato all’interno del comune di Posta, in provincia di Rieti.
Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
di Laura Guarnacci