I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno svolto la notte scorsa un controllo accurato e coordinato al fine di prevenire i furti e controllare persone sospette. In particolare, i militari hanno osservato i movimenti di soggetti agli arresti domiciliari e dei sorvegliati speciali. Il bilancio finale dell’attività è stato di due arresti per evasione e un altro per violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale.
Quest’ultimo arresto si riferisce a un 39 enne residente a Tivoli e che doveva rispettare l’obbligo di dimora nel comune. I Carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano (località Corcolle) hanno fatto scattare le manette per non aver appunto rispettato l’obbligo in quanto sorvegliato speciale a causa di un recente furto.
Il secondo arresto riguarda invece un 25 enne tunisino con molti precedenti alle spalle: il giovane è agli arresti domiciliari a Settecamini, ma è stato sorpreso mentre si allontanava dalla propria abitazione senza autorizzazione. L’ultimo arresto è quello di 47 enne con precedenti penali, sorpreso dai militari di Guidonia mentre lasciava la casa in cui stava scontando i domiciliari.