I poliziotti dei commissariati Porta Maggiore e Appio Nuovo hanno condotto nella mattinata di ieri, martedì 12 maggio 2015, una operazione antidroga che ha permesso di sequestrare cocaina, hashish e marijuana. Il blitz si è concentrato soprattutto su un appartamento del quartiere Casilino fin dalle prime ore dell’alba.
Dopo aver intuito che il proprietario dell’abitazione era assente dalla notte precedente, gli agenti hanno avviato la perquisizione. La serratura era danneggiata, dunque l’ingresso non è stato difficile. All’interno erano presenti diverse sostanze stupefacenti. La Polizia ha trovato subito un piccolo quantitativo di hashish nascosto in un cassetto, poi, grazie all’unità cinofila ha scovato altri 52 grammi della stessa droga, 10 grammi di marijuana e 43 grammi di cocaina.
Tra l’altro, nella casa erano presenti un bilancino di precisione, un coltello e cellophane, materiale utile per il confezionamento delle dosi. Più tardi, un ragazzo di 23 anni si è presentato in commissariato, dichiarando come le sostanze stupefacenti fossero di sua proprietà: è stato denunciato in stato di libertà.