I Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese hanno arrestato pusher che vende droga a minorenne nel parco giochi di largo Alessandra Ravizza, al quartiere Gianicolense. A finire in manette è stato un cittadino, di nazionalità romena, dell’età di 22 anni, che vive nella Capitale senza avere una fissa dimora. L’uomo ha alle spalle altri precedenti penali. Stavolta è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
E’ stato arrestato pusher che vende droga a minorenne nel parco giochi, sorpreso dagli agenti delle forze dell’ordine mentre cedeva dosi di hashish e di marijuana al suo cliente. Quest’ultimo è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe.
Successivamente, i Carabinieri hanno perquisito l’uomo, trovando e sequestrando decine di altre dosi di hashish e di marijuana, già suddivise in pacchetti, pronte per esser vendute. Inoltre, sono stati ritrovati 50 euro, ritenuti provenienti dall’attività illecita di spaccio.
Per questo il 22 enne è stato condotto al carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di esser sottoposto al rito direttissimo.