Quattro arresti: è questo il bilancio degli ultimi due giorni di controlli da parte della Polizia, i quali hanno consentito agli agenti di far scattare le manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo caso è stato quello di due uomini che sembravano attendere normalmente un taxi in zona San Paolo. Una volta notati gli agenti, però, i due hanno destato più di un sospetto, tanto da far scattare il controllo.
Uno aveva dei precedenti, mentre l’altro il permesso di soggiorno scaduto: inoltre, sono stati trovati 81 involucri di cocaina, 10 grammi di hashish e due grammi di marijuana, tutte sostanze nascoste nelle parti intime. Il secondo caso è stato invece quello di un uomo notato lungo via Casilina mentre guidava in maniera pericolosa la propria moto. Le volanti hanno fatto accelerare ancora di più il motociclista, fermato dopo un breve inseguimento. Nascosta sotto la sella c’era una borsa con della marijuana, oltre a una bustina con la stessa sostanza.
Il pusher, un 43 enne romano, è stato arrestato e accompagnato negli uffici del Commissariato Torpignattara. Il caso non si è però concluso lì, visto che l’uomo ha ricevuto più telefonate da una donna con cui ha ammesso di avere una relazione. Nell’abitazione di quest’ultima sono state trovate altre sostanze stupefacenti, circa 115 grammi di marijuana e vari semi: la donna, una 44 enne romana, è stata anch’essa arrestata.