Arrestato cassiere 60 enne di un supermercato sopreso a rubare soldi. A far scattarr le manette i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere. L’accusa è quella di furto aggravato.
L’uomo, che lavora come cassiere presso un supermercato in piazzale Flavio Biondi, ieri sera, è stato sorpreso dai militari dopo aver rubato 110 euro dalla cassa del negozio.
A far scattare l’indagine dei Carabinieri è stata la denuncia fatta dal titolare dell’attività che da un po’ di tempo aveva notato strani ammanchi di merce e soldi dal suo supermercato.
A questo punto i militari hanno organizzato un servizio di osservazione e controllando anche alcuni clienti fuori dal negozio hanno notato che il cassiere “infedele” non batteva tutti i prodotti venduti intascandone il relativo importo.
Al temine della giornata di lavoro, non appena il 60enne è uscito dal negozio i Carabinieri lo hanno controllato trovandolo in possesso di 110 euro in denaro contante che aveva racimolato dalla cassa con questo trucco.
Il 60enne dopo l’arresto è stato accompagnato dinnanzi all’Autorità Giudiziaria, per essere sottoposto al rito direttissimo.