Rissa tra ubriachi a Campo de’ Fiori: la Polizia è riuscita a sedare la lite, denunciando cinque giovani, mentre un 19 enne è stato trasferito in ospedale per curare le ferite
Un ferito e cinque denunce: l’ultima notte è stata all’insegna della violenza a Campo de’ Fiori a causa di una rissa tra ubriachi, come riferito da Il Messaggero. Le denunce sono scattate per altrettanti giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni, i quali hanno spaventato e fatto fuggire i turisti.
L’accusa è quella di rissa aggravata, mentre un 19 enne è stato trasportato in ospedale per curare le ferite, giudicate guaribili in quindici giorni. Tutto è cominciato verso le 4, anche se la Polizia è intervenuta prontamente. Gli agenti del Commissariato Trevi-Campo Marzio hanno chiesto i rinforzi e hanno bloccato la colluttazione in tempi rapidi.
La piazza è rimasta piena di cocci di bottiglia e qualche macchia di sangue: per il momento si pensa che l’abuso di alcol sia il motivo della lite, anche se non si esclude uno sguardo di troppo. Qualche ragazzo è fuggito primo dell’arrivo dei poliziotti, ma non è escluso che possa essere rintracciato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.