Sorpresi ad Ardea a bordo di un’auto rubata: i Carabinieri hanno arrestato due ventenni incensurati che si erano appostati a un bivio in maniera sospetta
I Carabinieri di Ardea hanno arrestato nella giornata di ieri, domenica 14 giugno 2015, due ventenni di nazionalità albanese: si tratta di un 23 enne e di un 24 enne, entrambi senza precedenti e senza fissa dimora, accusati in questo caso di ricettazione. I militari hanno sorpreso i giovani nel corso di un controllo mirato del territorio.
I fermati si trovavano a bordo di una macchina, appostata a motore spento all’altezza del bivio Caronti. Si è quindi deciso di approfondire i controlli ed è emerso come la vettura fosse stata rubata poche ore prime a Pomezia.
Il legittimo proprietario non aveva ancora sporto denuncia in quanto non si era reso conto del furto: per i ladri sono scattate le manette, con il successivo trasferimento nella Casa Circondariale di Velletri. Sempre oggi si è parlato della città di Ardea per la denuncia di un uomo che si è rifiutato di sottoporsi al test dell’alcol e della droga.