Sorpresi con 1 Kg di hashish, 300 grammi di marijuana e oltre 6 mila euro in contanti, tre giovani pusher, in zona Forlanini. La vicenda si è verificata durante le ore notturne della giornata di ieri, 16 giugno.
Nella notte, in vicolo della Serpe, in zona Forlanini, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Eur, al termine di un appostamento, hanno fermato tre giovani ragazzi perché in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti. Si tratta di tre cittadini romani, rispettivamente di 22, 25 e 26 anni, tutti incensurati.
Dopo aver sequestrato le dosi, gli agenti delle forze dell’ordine hanno deciso di perquisire a tappeto sia il loro veicolo, sia la loro abitazione. Una volta giunti nell’appartamento sono stati sorpresi con 1 Kg di hashish, 300 grammi di marijuana e quasi 6 mila euro di denaro in contante. Soldi provenienti, probabilmente, dalla loro illecita attività. Successivamente, è stato trovato anche un diario contabile, dove i tre annotavano le entrate e le uscite del loro commercio.
Per questo, i giovani sono stati ammanettati dai Carabinieri e accompagnati al Carcere di Regina Coeli, sotto la disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovranno rispondere dell’accusa di detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.