Tentano di rubare in un locale dell’Eur: due uomini di 49 anni sono finiti in manette, ma già la sera prima erano stati arrestati dalla Polizia
Verso le 4 di ieri notte la Polizia è stata allertata a causa di una intrusione sospetta in un locale dell’Eur. Anche il proprietario del bar-discoteca ha segnalato il fatto agli agenti, spiegando di aver notato due persone col volto coperto nelle immagini delle telecamere del circuito interno. Due pattuglie sono quindi giunte sul posto, in modo da poter perlustrare a fondo il locale.
Nel piano superiore sono stati sorpresi i due ladri, uno in possesso di un grimaldello e l’altro di un cacciavite. La loro fuga è durata pochi metri, tanto da essere disarmati e arrestati senza difficoltà. Il proprietario ha riscontrato i danni provocati nel tentativo di furto, con del materiale già smontato.
I malviventi, entrambi romani e di 49 anni, sono finiti in manette e nel corso degli accertamenti si è scoperto che la sera prima i due erano stati ugualmente arrestati e condannati al divieto di dimora nel Comune di Roma in seguito al rito direttissimo.