Paga con soldi falsi e sfigura un barista a Torpignattara: un uomo è finito in manette dopo aver colpito il titolare del locale con una bottiglia di vetro
Un uomo di nazionalità italiana è stato arrestato nella serata di ieri, mercoledì 24 giugno 2015, dopo aver aggredito e sfigurato un barista a Torpignattara. Come riferisce questa mattina Il Messaggero, l’uomo, ha comprato parecchi alcolici entrando già visibilmente ubriaco nel locale. Una volta giunto alla cassa, ha cercato di rifilare al titolare, un bengalese, una banconota falsa da 50 euro, denaro rifiutato dallo stesso proprietario.
A quel punto si è scatenata la rabbia dell’aggressore, il quale ha colpito lo straniero più volte con una bottiglia di vetro. Qualunque difesa è stata inutile, ma fortunatamente i poliziotti e i carabinieri sono giunti sul posto in tempo per evitare conseguenze peggiori: la vittima è stata trovata con parecchie ferite al volto e al braccio e ricoperto di sangue, ragione per cui è stato necessario l’intervento del 118.