Baby squillo, Asso-Consum sarà parte civile nel processo che vede imputati Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini e altre 22 altre persone
L’Asso-Consum si costituirà parte civile del processo che vede alla sbarra con l’accusa di prostituzione minorile, Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, e contro le 22 altre persone coinvolte. La decisione dell’Associazione arriva dopo l’invio della procura di Roma dell’avviso di conclusione delle indagini e il prossimo rinvio a giudizio. Asso-Consum aveva già presentato un esposto in Procura sulla vicenda.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti Floriani e con lui altre 22 persone erano a conoscenza della minore età delle due ragazze. A gestire il giro di prostituzione dei Parioli, dalle indagini nel procuratore aggiunto Maria Monteleone e del sostituto Cristiana Macchiusi, erano Mirko Ieni – condannato a 10 anni di reclusione – e Nunzio Pizzacalla – che dovrà scontare 7 anni in carcere.
“Siamo pronti a costituirci parte civile nel processo contro Floriani e gli altri 22 indagati – ha annunciato il presidente di Asso-Consum, Aldo Perrotta – E saremo inflessibili qualora, come già accaduto per altri 11 indagati che hanno patteggiato un anno di pena, si accertassero per tutti o per parte degli imputati le responsabilità nell’inchiesta e in particolare nel caso venga appurato che erano a conoscenza della minore età delle prostitute”.