Un gol per sbloccarsi e poi Felipe Anderson per mesi ha trascinato la Lazio verso la zona alta della classifica. Il suo campionato non è passato inosservato e la Panini ha deciso di omaggiarlo con una figurina speciale
Per mesi Felipe Anderson ha trascinato la Lazio e la sua stagione non è potuta passare inosservata agli occhi degli appassionati. Proprio per questo la Panini omaggerà la sua stagione inserendo una sua figurina tra le otto speciali distribuite il 29 giugno nella bustina “Il Film del Campionato – Lo Sprint Scudetto”. Due figurine sono dedicate alla Juve campione d’Italia, tre alle squadre promosse in Serie A e tre ai protagonisti dello scorso campionato della massima serie. Nel comunicato si legge:
“Tre figurine ritrarranno i protagonisti del campionato: la prima è a tinte bianconere ed elegge Carlos Tevez come ‘uomo dell’anno’; la seconda ritrae la coppia di capocannonieri, Luca Toni e Mauro Icardi; mentre la terza è dedicata al centrocampista della Lazio Felipe Anderson per il suo ‘alto rendimento’ stagionale”.