Una storia agghiacciante al quartiere Prenestino, dove un uomo in un istituto scolastico, a fine giornata ferisce vicepreside con il forcone. La vittima riversa in gravi condizioni. Al momento, infatti, non può parlare
Il custode della scuola media, dell’età di 84 anni, preso da un probabile raptus di rabbia improvviso, si scaglia contro e ferisce vicepreside con il forcone, ferendola gravemente al torace e alla gola. La tragedia è accaduta attorno alle ore 19 di ieri, in una scuola media in via Tor de Schiavi. Ancora da comprendere le motivazioni che hanno spinto l’uomo a ricorrere ad una così tale violenza. L’aggressore avrebbe colpito più volte la donna.
La vittima è stata difesa da altri professori dell’istituto, i quali hanno assistito la scena improvvisa. I testimoni hanno immediatamente allertato il 113, segnalando l’accaduto. Gli agenti di Polizia del Commissariato Prenestino insieme agli agenti del Reparto Volanti sono giunti in soccorso il prima possibile. Al loro arrivo, era ancora in pieno atto il folle litigio. L’84 enne è stato bloccato dai poliziotti definitivamente, dopo aver tentato di assalire anche loro. Una volta posto in fermo, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
Fin da subito, l’uomo non ha voluto collaborare piuttosto ha preferito far calare il silenzio durante l’interrogatorio della Polizia. Per questo non si sanno ancora le cause che hanno fatto scattare il litigio. Dunque, sono state avviate delle indagini sul caso. Secondo quanto rende noto la Questura di Roma.
Per quanto riguarda la donna, trasportata d’urgenza in una struttura ospedaliera è stata sottoposta a un intervento chirurgico delicato. La vittima non è in grado di parlare, al momento.
Ferisce vicepreside con il forcone al Prenestin...
29 Giugno 2015 @ 18:21
[…] Una storia agghiacciante al quartiere Prenestino, dove un uomo in un istituto scolastico, a fine giornata ferisce vicepreside con il forcone. La vittima riversa in gravi condizioni. […]