Picchia un amico alla Magliana per colpa di un cane: la Polizia ha rintracciato il giovane dopo aver saputo del ricovero in prognosi riservata della vittima
Un cane che abbaia contro quello di un amico: è questo il motivo che ha spinto un pugile ad affrontare e colpire con violenza un 30 enne romano, ricoverato in prognosi riservata. L’episodio è avvenuto la notte dello scorso 24 giugno e più precisamente nei pressi di piazza Fabrizio De André, in zona Magliana.
Secondo le testimonianze, l’aggressore e l’amico hanno discusso in maniera piuttosto animata: il ferito gli avrebbe messo le mani al collo e a quel punto sarebbero partiti diversi pugni in testa, precisi e violenti, tanto da far cadere il 30 enne a terra. La Polizia ha appreso del ricovero e ha avviato le indagini per identificare il colpevole, nonostante una certa reticenza che non ha certo aiutato gli investigatori.
Il pugile, un 22 enne romano, si è allontanato senza prestare alcun soccorso, ma gli agenti lo hanno rintracciato ieri e arrestato per tentato omicidio. L’uomo ricoverato è stato sottoposto a intervento chirurgico per ridurre i gravi effetti della colluttazione.