Controlli antidroga all’Ardeatino, Tuscolano e Casalotti: in quest’ultimo caso i poliziotti hanno scoperto una cantina in cui erano nascosti 600 grammi di hashish
Nelle ultime 48 ore la Polizia ha arrestato sette persone nell’ambito di alcuni controlli mirati per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti hanno trovato 600 grammi di hashish suddiviso in panetti in una cantina di uno stabile di via Casal del Marmo, a Casalotti. A finire in manette è stato un 33 enne su cui si erano concentrati i sospetti a causa degli strani movimenti in zona.
I poliziotti hanno trovato anche un coltello, un bilancino di precisione, soldi e materiale per il confezionamento. Un altro arresto ha riguardato un 27 enne romano, sorpreso nella sua abitazione di via Mattia Battistini con 5 chilogrammi di hashish e tre piante nel balcone. All’Ardeatino, poi, sono stati fermati un 55 enne di nazionalità irachena e una giovane rom, i quali hanno nascosto una busta con oltre 100 grammi di eroina.
In Circonvallazione Casilina è stato arrestato un 38 enne romano: l’uomo ha gettato dall’auto che stava guidando un involucro in cui è stato trovato dell’hashish. Il pusher arrestato a Trastevere, invece, è un 28 enne marocchino: quest’ultimo si è disfatto di alcune dosi di hashish all’altezza di Ponte Sisto, con lo stupefacente gettato sulla banchina del Tevere. Infine, un 32 enne è finito in manette mentre vendeva cocaina nella sua casa di via Marco Fulvio Nobiliore, al Tuscolano.