Usavano carte di credito, soldi e documenti falsi a Termini: i Carabinieri hanno fermato degli albanesi nei pressi di piazza Manfredo Fanti
I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato ieri notte tre ventenni albanesi, denunciando un loro connazionale di 30 anni. Si tratta di persone senza fissa dimora e con precedenti, accusati stavolta di possesso di carte di credito alterate, spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate e possesso di documenti di identificazione falsi.
I militari hanno fermato i quattro nei pressi di piazza Manfredo Fanti, a due passi dalla Stazione Termini. Nel corso del controllo sono stati trovati in possesso di tre carte di identità contraffatte, tre tessere sanitarie con falsi nominativi, quattro carte Postepay anch’esse contraffatte e dieci banconote false da 20 euro. Il 30 enne è stato denunciato visto che ha esibito un documento valido. Tutto il materiale è stato sequestrato e i tre arrestati verranno giudicati con il rito direttissimo.