Guida ubriaco una moto a Trinità dei Monti: il giovane è stato fermato ed è finito in manette dopo aver preso a calci e pugni i militari, tentando poi di corromperli
La scorsa notte un romano 25 enne è stato sorpreso dai Carabinieri mentre guidava una moto in evidente stato di ebbrezza: la pattuglia ha notato il giovane mentre procedeva a zig zag lungo via Francesco Crispi, in zona Trinità dei Monti. Il ragazzo si è innervosito subito dopo aver visto i militari, tanto da aggredirli a calci e pugni e utilizzando addirittura un bloccadischi.
Ne è seguita una colluttazione e a quel punto il 25 enne è stato finalmente bloccato. Ha poi aggravato la sua posizione cercando di corrompere i Carabinieri e offrendo dei soldi per evitare l’arresto. Il motociclista ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest: per lui sono scattate le manette con le accuse di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, oltre a istigazione alla corruzione e rifiuto di sottoporsi all’esame alcolemico. La moto è stata confiscata, mentre il bloccadischi è finito sotto sequestro.