Asl Roma C bloccate da tre giorni: da sabato scorso è impossibile erogare alcuni servizi, in particolare i prelievi, e i tempi di risoluzione non sono noti
Tre giorni sono passati e ancora non si riesce trovare una soluzione ai problemi che stanno riguardando tutte le Asl Roma C, cioè quella che comprende i municipi VI, IX, XI e XII. Come riportato questa mattina da Radiocolonna.it, dallo scorso 27 giugno non è possibile erogare alcuni servizi e ancora oggi la situazione non è migliorata.
In particolare, il blocco riguarda un servizio importante come quello dei prelievi e il personale che si trova all’accettazione non è in grado di stampare le etichette per le richieste del medico. Non esiste un sistema alternativo a quello delle etichette da apporre sui campioni, quindi le analisi sono al momento impossibili.
Già sabati si sono formate code di persone che hanno mostrato la loro rabbia per quanto sta accadendo, come anche stamattina alle 7:30. C’è ancora da attendere e attualmente non sono quantificabili i tempi di risoluzione del problema.