Sfonda la porta di casa della ex dopo essere stato lasciato per un pugno in una discoteca romana: la Polizia di Tivoli ha bloccato l’uomo che aveva fatto irruzione nello stabile
Una lite in una discoteca romana e poi l’aggressione fisica: la scorsa settimana una coppia di ventenni ha trascorso la serata in un locale, ma il ragazzo, visibilmente ubriaco, l’ha prima insultata, gettandole il contenuto del bicchiere in faccia e colpendola con un pugno. Altre persone lì presenti hanno evitato il peggio, chiamando la Polizia e il personale del 118 per prestare soccorso alla donna.
In quella occasione la vittima confessò agli agenti del Commissariato di Tivoli le continue violenze verbali e fisiche subite nel corso degli anni e la decisione di interrompere la storia. Pochi giorni dopo l’ormai ex fidanzato, un 27 enne di nazionalità romena, si è presentato sotto casa della donna, sfondando la porta senza preoccuparsi della presenza dei genitori di lei e di una minore.
La ragazza è stata afferrata per un braccio e trascinata in camera da letto, ma la chiamata al 113 delle altre persone presenti nell’abitazioni ha fatto intervenire prontamente i poliziotti. L’uomo è stato bloccato e arrestato con l’accusa di atti persecutori, oltre ad essere denunciato a piede libero per violazione di domicilio e lesioni personali.