Ufficialmente iniziata la stagione della Lazio, che in serata ha presentato le maglie della prossima stagione al Macron Store di via di Settebagni. Presenti Pioli, Canigiani, Pavanello e i giocatori Djordjevic, Hoedt, Keita, Gentiletti, Guerrieri e Marchetti
La stagione della Lazio ha preso il via oggi, con le visite mediche dei giocatori e con la presentazione della prima (già indossata in finale di Coppa Italia) e della terza maglia. Bisognerà aspettare ancora un mese per vedere la seconda maglia, che verrà presentata a Shangai, in occasione della finale della Supercoppa italiana. Durante la conferenza stampa che si è tenuta nel Macron Store inaugurato in via di Settebagni, sono intervenuti Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, Gianluca Pavonello, amministratore delegato Macron e Stefano Pioli, allenatore biancocelste. Di seguito quanto riportato sulla pagina ufficiale Facebook della società capitolina:
“Questa sera siamo ospiti di questa nuova avventura che vede la Macron protagonista sulla città di Roma – afferma Marco Canigiani -. La Lazio ha dato un grande impulso alla Macron per investire nella capitale, e nella Lazio ovviamente. La prima maglia per la prossima stagione l’avete già vista durante la finale di Coppa Italia a Roma, la seconda la vedrete per la Supercoppa a Shangai.
Grazie per essere venuti qui, come diceva Marco Canigiani, questa sera inauguriamo il nostro primo store, questa è un’apertura particolare – continua Gianluca Pavanello -. Presenteremo la maglia Home e la maglia Away e tutti gli articoli per la prossima stagione 2015/2016. Come Macron facciamo una produzione unica, una parte va alla squadra e una al mercato, quindi quelle che trovate nei negozi sono le stesse maglie indossate dai giocatori durante le partite“.
E’ un piacere essere qui insieme a voi, soprattutto in una serata così importante – conclude Stefano Pioli -. L’anno scorso la maglia ha segnato momenti entusiasmanti e felici, e ci auguriamo possa farlo anche quest’anno“.
Non è mancato l’intervento dei giocatori, da Marchetti che è tornato sulla partita di Napoli e ha detto di aver capito che la Lazio avrebbe agguantato la Champions con il rigore sbagliato da Higuain; Gentiletti ha ricordato il gol contro la Samp proprio a Genova, dove si è infortunato a inizio stagione; Djordjevic ha raccontato del proprio entusiasmo una volta superato l’infortunio; Guerrieri ha promesso che la squadra lavorerà sodo per fare sempre meglio; Hoedt si è lanciato in un semplice “Forza Lazio” e Keita, al centro delle voci di mercato, ha detto di voler restare per portare la Lazio in Champions League.