Picchiò e derubò un senzatetto in una roulotte a San Lorenzo: il clochard ha incontrato nuovamente l’aggressore a distanza di due settimane, allertando la Polizia
Due settimane fa un uomo si è introdotto nella notte all’interno della roulotte di un senzatetto a piazzale del Verano, in zona San Lorenzo: in quella occasione, il clochard, anziano e malato, venne aggredito e picchiato ripetutamente, per poi essere derubato di alcuni oggetti mentre era a terra privo di forze.
La vittima riportò molte fratture, in particolare al volto, visto che l’aggressore aveva usato una padella di metallo. Nel corso della giornata di ieri, martedì 7 luglio 2015, il senzatetto ha incontrato nuovamente e per caso l’uomo, riconoscendolo immediatamente. Dopo la segnalazione al 113 gli agenti sono giunti sul posto.
Gli agenti hanno identificato un 33 enne di nazionalità polacca che viveva in una tenda di fortuna: all’interno di questa abitazione di fortuna sono stati trovati tutti gli oggetti rubati nella roulotte, ragione per cui lo straniero è stato arrestato con le accuse di rapina aggravata e lesioni.