Distruggono un ufficio postale a Tor San Lorenzo per rubare il bancomat: tre malviventi hanno usato un furgone ma sono stati sorpresi da un poliziotto
Un furgone di grosse dimensioni è stato utilizzato da tre malviventi per distruggere l’ingresso di un ufficio postale a Tor San Lorenzo (Ardea) e tentare di portare via il bancomat. L’intervento di un poliziotto fuori servizio ha evitato conseguenze peggiori e il furto non è stato possibile. I fatti si riferiscono alla scorsa notte.
L’agente è stato svegliato verso le 2 da un rumore fortissimo proveniente dalla strada: una volta sceso, ha sorpreso i ladri che stavano usando delle funi per rubare lo sportello bancomat legandolo all’autocarro. Gli uomini si sono dati alla fuga, ma uno di loro è stato raggiunto e bloccato. L’unico fermato è un 31 enne originario di Catania, il quale ha fatto faticare non poco l’agente.
Grazie alla volante giunta dal Commissariato di Anzio-Nettuno, l’uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia. Sono scattate le manette con le accuse di tentato furto aggravato e ricettazione, visto che il furgone è risultato rubato. Sono in corso le indagini per individuare gli altri responsabili.