Fa entrare in casa un uomo che poi rifiuta di andarsene al Casilino: una anziana aveva conosciuto per strada la persona, intenzionata a stabilirsi nella sua abitazione
Una signora anziana si è ritrovata improvvisamente protagonista di una situazione complicata al Casilino: la donna, infatti, ha conosciuto per strada un 56 enne, invitandolo poi a casa sua per scambiare quattro chiacchiere. A quel punto, però, l’uomo si è rifiutato di uscire dall’abitazione, pretendendo addirittura di stabilirsi lì.
La badante della signora si è accorta che qualcosa non andava e ha provato a convincere l’ospite indesiderato ad andarsene insieme alla figlia dell’anziana. Ogni tentativo è stato inutile e si è deciso quindi di contattare la Polizia. Gli agenti sono giunti sul posto e hanno effettuato tutti gli accertamenti necessari: grazie a un controllo informatico, si è scoperto che l’uomo doveva scontare una pena di quasi 5 mesi di reclusione ed è stato dunque accompagnato presso il Commissariato Casilino, arrestato e trasferito nella Casa Circondariale di Rebibbia.