Si parlava di un’accelerazione nella trattativa tra la Lazio e Kishna, ma Raiola, l’agente del giocatore, ha smentito e ha detto che ci sono diverse squadre sul ragazzo. E Felipe Anderson è già carico: “Speriamo di passare e giocare una grande Champions”
Ancora nessuna novità in casa Lazio per quanto riguarda il mercato. Da una parte si cerca di sistemare quei giocatori che non fatto parte del progetto tecnico, dall’altra ci aspetta qualche colpo in entrata per completare la rosa. Clasie ormai è definitivamente sfumato. A breve, infatti, dovrebbe arrivare l’ufficialità del suo passaggio al Southampton, che gli garantirà un contratto da 2,5 milioni di euro per quattro anni. Ma per gli acquisti adesso si parla di Kishna. Il giovane non ha un grande rapporto con il mister dell’Ajax e proprio per questo è possibile che parta. Secondo gianlucadimarzio.com Raiola, agente del giocatore, ha incontrato la società biancoceleste e avrebbe trovato un accordo per un contratto da 1,2 milioni di euro a stagione. E proprio l’agente sarebbe volato in Olanda per liberare il suo assistito. Lo stesso Raiola ha poi smentito il raggiungimento dell’accordo. A sorpresa spunta la pista Vlaar per la difesa. L’olandese è sbarcato a Fiumicino con il proprio agente e – come riportato da iltempo.it – avrebbero dichiarato: “Forse firmiamo con la lazio, vedremo tra qualche giorno“. Ma sono tanti i dubbi sul difensore, soprattutto a causa dei problemi fisici.
Nel frattempo il giovane Tounkara potrebbe andare a fare esperienza in Serie B. A quanto pare l’accordo per farlo giocare nel Crotone potrebbe arrivare e in quel caso il giovane della Primavera – come riportato da Sky Sport – maturerebbe lì dove in passato sono andati altri giocatori della Lazio. Tra i giovani della Lazio emerge sempre Cataldi, il centrocampista cresciuto nelle giovanili, che è entrato nella nella Top 50 dei migliori ventenni in Europa di France Football:
“Ha stoffa, sangue freddo e un destro di velluto, pericoloso sui calci piazzati”.
Ad Auronzo sono arrivati i nazionali, tranne Cataldi, Biglia e Cana, e tra questi c’è Felipe Anderson, che è già carico per la nuova stagione:
“È fantastico arrivare al campo e sentire tutta la gente cantare il mio nome, per non parlare delle magliette vendute. È un sogno che si avvera. Speriamo di entrare nell’Europa che conta. Vogliamo passare il preliminare e giocare una grande Champions davanti ai nostri tifosi”.