Ha le idee chiare la Lazio: i big non si toccano, bisogna sfoltire la rosa e prendere due giocatori per perfezionare la squadra. Questo quanto dichiarato da Igli Tare
Nella conferenza stampa di ieri il ds Tare è stato chiaro: la Lazio deve sfoltire la rosa e ha due obiettivi di mercato ben precisi, un centrocampista e un attaccante esterno.I nomi caldi sono tre: Milinkovic-Savic, sul quale è piombata la Fiorentina, che continua ad avere contatti con il Genk; Kishna è sempre più vicino e lo stesso allenatore dell’Ajax ha confermato la notizia dopo l’amichevole contro il Wolfsburg. De Boer, infatti, ha lasciato il ventenne in panchina e ha spiegato che il motivo è uno:
“E’ possibile che vada alla Lazio, magari nel fine settimana. Ecco perché oggi gli ho detto che non volevo correre dei rischi con lui”.
Terzo nome è quello di Borini, ma il giocatore ha varie proposte e sta valutando insieme all’agente quale campionato potrebbe essere il migliore per le sue caratteristiche.
Intanto la Lazio spera di avere buone notizie per il preliminare di Champions League. Le sfide in programma fanno sperare la società biancoceleste: infatti lo Shakthar giocherà contro il Fenerbahce, l’Ajax coontro il Rapid Vienna e il CSKA contro lo Sparta Praga. Tre avversarie da non sottovalutare e che alimentano le speranze di vedere la squadra come testa di serie. Se, infatti, Shaktar, Ajax e CSKA non passassero il terzo turno, la società di Lotito il 7 agosto avrebbe un sorteggio meno complicato.