Treno fermo mezz’ora alla stazione San Paolo: la linea B della metropolitana romana fa registrare l’ennesimo ritardo, sembra a causa del malore di un passeggero
Ormai non c’è giorno in cui le metropolitane romane non facciano registrare disagi e ritardi. Dopo l’altissima tensione di ieri e la rissa sfiorata a Tiburtina, Atac ha informato che sulla linea B si registrano dei ritardi per un convoglio fermo alla stazione Basilica San Paolo. Il servizio è stato interrotto in direzione Jonio/Rebibbia.
La metro si è fermata verso le 8:40 ed è durato fino a oltre le 9, facendo infuriare nuovamente gli utenti. Gli altoparlanti hanno informato che il disagio è stato provocato dal malore di un passeggero, con il conseguente blocco del servizio. Il macchinista è rimasto barricato in cabina. I treni sono stati fatti ripartire dopo mezz’ora e si sta ancora cercando di smaltire tutti i rallentamenti che sono stati accumulati.
24 Luglio 2015 @ 10:36
Alla fermata di San Paolo non c’è stato alcun malore, il macchinista ritardava la chiusura delle porte e la partenza, malgrado il semaforo verde e le persone ordinatamente in attesa Di fronte al ritardo della partenza i passeggeri si sono ribellati e hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine… il treno è ripartito solo dopo l’insistenza dei poliziotti e l’arrivo di un macchinista in sostituzione. è vergognoso che siamo in balìa di certi ‘lavoratori’, dovrebbero essere licenziati. ogni giorno è così…