Sono giorni decisivi per il calciomercato della Roma. Adesso le notizie principali riguardano i possibili arrivi di Salah e Szczesny. Si tratta anche per Adriano, mentre Marquinho sembra pronto all’addio. Per lui è forte l’interesse del Carpi, neo promosso in Serie A
La Roma ha concluso l’affare con il Chelsea per Salah. Questo è quanto scritto da Il Corriere della Sera, secondo il quale i giallorossi verseranno subito un milione di euro (secondo La Repubblica, invece saranno 3 i milioni da versare) nelle casse della società londinese, poi ne verseranno altri 20 a stagione conclusa. Sembra fatta anche per Szczesny, il portiere dell’Arsenal. Le due società, infatti, hanno trovato l’intesa per il prestito. Si lavora anche per Adriano. Il presidente del Barcellona ha dichiarato di essere a conoscenza dell’accordo tra il suo giocatore e la Roma, ma ha sottolineato di non aver ricevuto nessuna offerta ufficiale.
Intanto la società resiste all’assalto del Napoli per Romagnoli, ma il ritorno di Castan potrebbe rendere cedibile il giovane difensore. E si registra anche l’interesse del Carpi per Marquinho. Gianluca Di Marzio ha affermato che l’affare potrebbe concludersi anche in breve tempo. Dopo una stagione a Verona, il brasiliano potrebbe approdare nel Carpi, con cui l’accordo sarebbe di un anno con l’opzione per una seconda stagione.
