Faceva spacciare la droga nel suo minimarket sulla Casilina: l’uomo, originario del Bangladesh, è stato costretto a chiudere l’attività per 30 giorni
I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno sospeso la licenza amministrativa di pubblico esercizio al titolare di un minimarket che si trova sulla via Casilina: l’uomo, un 40 enne originario del Bangladesh, è stato costretto anche a chiudere l’attività per trenta giorni, visto che i militari hanno scoperto come il suo negozio venisse usato come nascondiglio per le dosi di droga da spacciare poi su strada.
Nel locale sono stati arrestati la scorsa settimana due pregiudicati, entrambi stranieri, colti in flagrante mentre vendevano sostanze stupefacenti. Il minimarket era controllato da qualche giorno a causa dell’insolita frequenza di persone con precedenti: i servizi di osservazione hanno risolto il mistero. Sempre sulla Casilina è stato arrestato sette giorni fa un bengalese sorpreso a cedere cocaina a un giovane tossicodipendente.