La Roma cerca di chiudere l’affare Dzeko e dà l’ultimatum. Si aspetta la risposta del City. Nel frattempo si sblocca la situazione che riguarda Romagnoli e si cerca di piazzare Destro
L’affare che dovrebbe portare Dzeko alla Roma ancora non è concluso e l’attaccante spera che tutto si risolva in tempi brevi. Il 10 agosto è l’ultimo giorno a disposizione per chiudere l’operazione e da quel giorno il bosniaco prenderà in considerazione anche le altre possibili offerte. La Roma è la prima scelta e la dirigenza l’ha rassicurato, ma l’immobilismo della trattativa non lo sta soddisfacendo.
Romagnoli, invece, sembra poter partire per seguire Mihajilovic al Milan. La Roma inizialmente ha rifiutato le offerte del club milanese perché inferiori ai 30 milioni di euro, ma adesso potrebbe cedere e decidere di raggiungere l’accordo definitivo. Valigie pronte anche Destro. L’attaccante non è una prima scelta giallorossa e se ci sarà modo la società lo venderà senza indugi.
Oggi De Rossi è intervenuto in conferenza stampa insieme a Zanzi, che ha parlato del nuovo accordo tra Roma e Sky per la visione di Roma TV, e ha parlato della stagione che sta per iniziare e della squadra che sta costruendo Sabatini:
“Quest’anno siamo quasi gli stessi. Gli innesti che sta facendo la società sono importanti. Una squadra che è arrivata seconda non è molto da cambiare. Può essere un vantaggio non cambiare molto. Per il campionato la Juve sembrava indebolita un anno fa, sembrava doveva fare un flop ed invece è andata alla grandissima è arrivata in finale di Champions. Quindi dico prima la Juve, poi noi siamo arrivati due volte secondi e penso che possiamo ancora dire la nostra. Le altre si stanno rinforzando. Mi incuriosisce Sarri ed il suo Napoli”.