Segue una ragazza fino al pianerottolo di casa e la palpeggia a Torpignattara: i Carabinieri lo hanno rintracciato mentre aspettava nuovamente la vittima
I Carabinieri della Stazione Roma Torpignattara hanno arrestato un afgano di 24 anni: il giovane, senza fissa dimora, ha abusato di una 29 enne romana dopo che quest’ultima è rincasata. La vittima si è trovata di fronte lo straniero proprio sul pianerottolo di casa, visto che in precedenza era stata seguita.
Il fermato l’ha poi costretta a subire pesanti palpeggiamenti. Solo grazie a una ferma resistenza della ragazza, il maniaco è stato messo in fuga. La 29 enne è riuscita a raggiungere l’ospedale Figlie di San Camillo per essere visitata e ha poi contattato i militari.
La descrizione fornita ha consentito di avviare le indagini e di identificare il molestatore, rintracciato il giorno dopo l’abuso sotto l’abitazione della vittima, intenzionato a proseguire quello che era stato lasciato in sospeso. Il 24 enne è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’autorità giudiziaria.