Roma e City hanno raggiunto l’intesa per il trasferimento di Dzeko, che già la prossima settimana potrebbe arrivare nella Capitale. Accordo sulla base di 23 milioni di euro
La Roma sembra aver trovato (finalmente) l’accordo per portare Dzeko nella Capitale. A riportare la notizia è il sito espnfc.com, che parla di un’intesa sulla base di 23 milioni di euro. L’attaccante bosniaco potrebbe arrivare a Roma già in settimana. E sembra che Sabatini abbia anche provato a inserire Doumbia nell’operazione, ma il City avrebbe subito declinato l’offerta.
Intanto la Gazzetta dello Sport afferma l’interesse del Bologna per Torosidis. La squadra rossoblu aspetta che il greco si liberi dalla Roma per poterlo portare in Emilia Romagna. E ci sono delle offerte anche per Marquinho. Il giocatore ha ricevuto delle offerte da Dubai e dall’Udinese e proprio la seconda sarebbe la sua meta preferita.
Keita nel frattempo ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del Barcellone e ha parlato della sua esperienza italiana e delle ambizioni della Roma:
“La mia esperienza in Italia è molto buona, l’anno scorso abbiamo fatto una buona stagione, arrivando secondi anche se abbiamo avuto un finale difficile. Ma alla fine essendo arrivati dietro a una squadra come la Juventus, finalista di Champions League, ritengo il campionato fatto positivo. Siamo una squadra con l’ambizione di vincere dei trofei, che sia campionato o coppa. Chiaro che la Juventus sia favorita, ma abbiamo una squadra che può fare meglio dell’anno scorso”.