Coltivavano piante di marijuana in terrazzo a Prima Porta: a finire in manette sono stati due ventenni, mentre le rispettive compagne sono state denunciate per favoreggiamento
I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno effettuato una serie di controlli del territorio per contrastare la produzione e lo spaccio di droga. Nel corso della giornata di ieri, domenica 2 agosto 2015, i militari hanno arrestato un 24 enne e un 27 enne, entrambi romani e con il pollice verde.
I due sono stati sorpresi mentre coltivavano piante di marijuana. In particolare, il 24 enne è finito in manette mentre curava e innaffiava dodici piante nella sua abitazione a Prima Porta: la successiva perquisizione ha permesso di scoprire 60 grammi della stessa sostanza suddivisa in dosi, 80 grammi di hashish e materiale per il confezionamento.
A casa del 27 enne, invece, sono state scoperte altre nove piante: la compagna del giovane è stata denunciata a piede libero per favoreggiamento, come anche la fidanzata del 24 enne, la quale ha cercato di gettare via le piante appena si è accorta della presenza dei Carabinieri. I due sono stati trasferiti in caserma e verranno giudicati col rito direttissimo.