Scoperto a Tor di Quinto un uomo irrintracciabile grazie allo street control: si tratta di un 50 enne che stava guidando con la patente sospesa e senza assicurazione
La Polizia Locale di Roma Capitale è riuscita a rintracciare in zona Tor di Quinto un uomo che aveva diversi precedenti penali e che stava guidando una macchina priva di revisione e assicurazione, senza dimenticare la patente sospesa.
Questa persona, un 50 enne italiano, era irrintracciabile da tempo e la scoperta è stata possibile grazie al sistema street control in dotazione ai vigili che consente di rilevare se le auto sono state rubate e se hanno la copertura assicurativa.
I controlli sono cominciati nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 3 agosto 2015, e alle 20 è stato fermato il veicolo dell’uomo. Su di lui pendeva un’ordinanza di rintraccio per una procedura penale in corso. Oltre alle sanzioni e al sequestro del veicolo, il 50 enne è stato costretto a nominare un avvocato di fiducia per gli atti giudiziari a suo carico.