E’ tempo di partite ufficiali e la prima che vedrà impegnate due squadre italiane sarà quella di sabato. Lazio e Juventus si contenderanno la Supercoppa e i biancocelesti, come hanno detto Candreva e Cataldi, sperano nella rivincita
La stagione della Lazio sta per iniziare ufficialmente. Sabato i biancocelesti sfideranno la Juventus a Shanghai in occasione della Supercoppa. E proprio due giocatori della Lazio hanno parlato della partita contro i bianconeri come di un’opportunità per vendicare la sconfitta nella finale di Coppa Italia. Candreva predica attenzione, sa bene che la Lazio dovrà restare concentrata fino alla fine:
“Speriamo di arrivare pronti alla partita: andrà giocata con intelligenza, usando la testa. La partita durerà almeno novanta minuti e potrebbe finire anche ai supplementari. Ora pensiamo alla Supercoppa. Vogliamo vincere contro la Juve e prenderci una rivincita, poi ci concentreremo sui preliminari di Champions. Il sorteggio di Nyon? Ho visto il cartellone, mi sembrano tutte forti. Dovremo prepararci al meglio – ha concluso Candreva – e provare a entrare nei gironi”.
Poi è stata la volta di Cataldi, che ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
“Ci stiamo preparando bene per la partita di sabato, è un match importante, in palio c’è un trofeo, dobbiamo confermare quello che di buono abbiamo fatto lo scorso anno, speriamo di raccogliere i frutti, la Supercoppa potrebbe essere il primo passo per prenderci delle soddisfazioni”.
Sulla Supercoppa:
“Mi aspetto una partita difficile, la Juve è la più forte d’Italia, noi l’affronteremo come la finale di TIM Cup, cercando, però, di fare meglio di quella partita, cercheremo di batterla, è un po’ che non battiamo i bianconeri! Ho tanta voglia di riscatto dopo la finale di Coppa Italia, sappiamo tutti come è andata, è stato emozionate giocarla nella mia città e nel mio stadio, ma è stata dura da digerire”.