Il grande impegno della settimana sarà la Supercoppa in cui si sfideranno Juventus e Lazio. Allegri sembra perdere pezzi, Pioli, invece, li sta recuperando
Manca poco all’impegno in Supercoppa e proprio ieri due protagonisti della Lazio, Candreva e Cataldi, hanno parlato della sfida che li vedrà impegnati sabato contro la Juventus. Alla vigilia della partita interverrà in conferenza stampa mister Pioli (alle 11.15 italiane – 17.15 a Shanghai) e con lui ci sarà un giocatore. La voglia di rifarsi dopo la sconfitta in Coppa Italia è tanta e l’allenatore potrà contare anche su Radu, De Vrij e Morrison.
Ma si parla anche di mercato in casa Lazio. Ieri ha sostenuto le visite mediche Milinkovic-Savic, pronto a volare in Cina per raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. Dopo oltre un mese si può dire conclusa la telenovela del mercato estivo biancoceleste. E il nome nuovo è quello di Balotelli, già accostato in passato alla Capitale. Secondo gli inglesi la Lazio cercherebbe l’accordo in caso di qualificazione in Champions League, ma Lazionews.eu riporta un’altra verità e parla dell’inesistenza dei contatti tra le parti.
E proprio in chiave Champions, la Lazio guarda con grande attenzione i risultati delle partite di questi giorni: ieri l’Ajax è stato eliminato dal Rapid Vienna, ora si aspettano i risultati di CSKA e Shaktar.