Domani la Lazio saprà chi sarà la sua avversaria nel preliminare di Champions League. Pericolo Manchester United e Valencia dato che i biancocelesti non sono teste di serie. Ma Lotito intanto pensa alla Supercoppa e dice che la squadra è rinforzata
La Lazio non sarà testa di serie nel sorteggio Champions di domani. I biancocelesti avevano sperato dopo la sconfitta dell’Ajax, ma il CSKA Mosca, dopo il doppio svantaggio, ha recuperato e si è qualificato. Le teste di serie saranno Manchester United, Valencia, Bayer Leverkusen, Shaktar Donesk e Sporting Lisbona. Le non teste di serie saranno Lazio, Monaco, Club Brugge, CSKA e Rapid Vienna.
La lazio ha presentato la maglia che utilizzerà in occasione della Supercoppa contro la Juve e il presidente Lotito ha risposto alle domande poste da Abu Dhabi Tv:
“Qui c’è grande affetto e grande passione. Mercato? Abbiamo rinforzato la squadra partendo dalla struttura della scorsa stagione e riteniamo di aver fatto degli acquisti importanti per rendere ancor più competitivo l’organico. La partita sarà difficile, mi auguro che la Lazio scenda in campo con lo spirito di gruppo e di sacrificio che la ha sempre contraddistinta la passata stagione. Se manterrà la ferocia agonistica della stagione precedente potrà dare grandi soddisfazioni ai tifosi”.