La prima partita ufficiale della stagione si giocherà tra meno di 48 ore e la Lazio è carica. Marchetti e De Vrij sono pronti a sfidare la Juve
A due giorni dalla Supercoppa tra Juventus e Lazio, Federico Marchetti e De Vrij, come riportato da lazionews.eu – hanno rilasciato delle dichiarazioni e hanno fatto il punto sulla preparazione della squadra. Marchetti sulla squadra e della stagione che sta per iniziare:
“La squadra bene, amichevoli escluse, dove abbiamo incontrato squadre che stavano meglio di noi. Non avevamo i Nazionali che sono importantissimi. Sabato c’è la prima partita seria, e noi quando dobbiamo fare le cose seriamente ci facciamo trovare pronti. Non è facile giocare con queste temperature e questa umidità. Sarà una partita decisa dagli episodi e chi avrà più fame alzerà al cielo il trofeo. Quest’anno viene il bello, l’anno scorso siamo stati la sorpresa, quest’anno ci dobbiamo riconfermare”.
Poi sulla partita contro la Juventus:
“Siamo a 48 ora dal match, oggi si iniziava a fare sul serio, capire bene come muoversi. Il mister è stato molto attento e ci ha dato indicazioni. Domani salirà la tensione, inizia il countdown. Sicuramente con la Juventus a livello personale ho fatto sempre ottime partite, ho ancora il dente avvelenato di due anni fa, dove abbiamo buttato via la Supercoppa, ora siamo più maturi. La squadra farà un grande match, ho sensazioni positive. ll nostro vantaggio è l’aver mantenuto quasi per intero la squadra dello scorso anno, ci conosciamo bene. A inizio stagione questo è molto importante”.
Anche De Vrij, il muro della retroguardia della Lazio, ha parlato della trasferta cinese e della Supercoppa:
“Mi piace questa atmosfera. Tanti tifosi venuti fino qui in Cina. C’è tanto entusiasmo e anche noi abbiamo voglia di essere qui e giocare questa partita. Siamo carichi. Ne abbiamo perse tre con la Juve, ma l’ultima volta siamo arrivati ad un passo dalla vittoria. Siamo stati sfortunati nell’occasione del doppio palo di Djordjevic e questo è un motivo in più per credere nella vittoria. E poi siamo arrivati in Cina in anticipo rispetto alla Juve, due-tre giorni in più di allenamento potrebbero essere un piccolo vantaggio. Cercheremo di sfruttarlo. Il caldo inciderà, ma noi vogliamo vincere”.