Romagnoli domani a Milano per le visite mediche. Il difensore è pronto per questa nuova avventura Milanese. E nel frattempo la Roma si prepara a cedere Destro e tratta per Digne
Romagnoli è pronto per la sua nuova avventura a tinte rossonere. Il difensore della Roma domani – secondo Sky Sport – effettuerà le visite mediche: la prima parte in mattinata, intorno alle 10.30, mentre la seconda parte nel pomeriggio. A quel punto si unirà al gruppo di Mihajlovic, che già è stato il suo allenatore alla Sampdoria.
E la Roma è pronta a cedere anche Destro, sul quale c’è il Bologna. Corvino, ds dei rossoblu, domani incontrerà l’agente dell’attaccante per raggiungere un accordo. Per ora c’è un’offerta da 1,5 milioni a stagione, mentre Destro vorrebbe 300mila euro in più.
Non solo cessioni in casa giallorossa. Dopo Salah e Dzeko, Sabatini ha puntato Digne. L’accordo cn il PSG sarebbe sulla base del prestito con obbligo di riscatto, ma la società capitolina sta cercando di trattare sui soldi da versare dato che i 18 richiesti dai francesi sembrano troppi.